Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Native Union Dock

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Aprile 2015, alle 10:07 nel canale MOBILE

Native Union, produttore di accessori di design, annuncia un supporto di ricarica con braccio rotante, compatibile con tutti i modelli di Apple Watch

Native Union ha presentato Dock per Apple Watch, un accessorio che consente di ricaricare lo smartwatch della casa di Cupertino, tenendo il dispositivo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La robusta struttura in silicio, dotata di braccio girevole in alluminio, consente di controllare facilmente l’orologio per una visione ottimale da ogni angolazione.

John Brunner, co-fondatore di Native Union sottolinea, "Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti. Il nostro dock crea una base d’appoggio sicura per lo smartwatch quando non è al polso, e non solo ne mostra la bellezza, ma fornisce anche una struttura di supporto funzionale per navigare durante la ricarica se si ha voglia di guardare il meteo, le mail o di utilizzare un’app."

Il design elegante e minimalista si caratterizza per l'assemblaggio senza l'impiego di viti, realizzato mediante il semplice incastro di due componenti. L'accessorio può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino, facilitando la visione anche da sdraiato. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo.

Fabien Nauroy, Responsabile del Design di Native Union sottolinea: "in linea con tutti i prodotti Native Union, abbiamo riservato molta importanza alle qualità funzionali ed estetiche del dock di ricarica. Oltre ad essere un caricabatterie versatile, è anche un oggetto elegante per la casa. La sofisticata combinazione di materiali di alta qualità, forma minimalista e cura del particolare completano l'orologio e gli interni."

Il dispositivo viene introdotto con finitura grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch - Watch, Watch Sport, Watch Edition - e tutti gli stili e taglie di cinturino.

Il Native Union Dock è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 Euro su nativeunion.com e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015. 

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti