Masterizzatore Blu-Ray S-ATA BenQ
Gian Luca Di Felice 20 Dicembre 2006, alle 17:40 Mobile
Entro la fine dell'anno il costruttore taiwanese lancerà il suo primo masterizzatore Blu-Ray con interfaccia S-ATA
Dopo il modello LiteOn, Benq si appresta ad immettere sul mercato il già annunciato masterizzatore Blu-ray BW1000 con interfaccia S-ATA compatibile anche con i supporti doppio strato, i DVD/R/RW + e - anche DL e i CD-R/-RW. Per quanto riguarda la velocità di scrittura, i Blu-ray vengono scritti a 1x (solo?), i DVD DL a 4x e i CD-R a 32x. Questo nuovo BenQ "tutto fare" sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo inferiore ai 600 Euro.
Fonte: Akihabara News
Previous Post Fusione Eurosell & NPD Italia
Next Post Tutto Digitale Television: si parte!
Commenti (16)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
-
Finalmente S-ATA! Nn se ne poteva + di vedere i vecchie ingombranti cavi ide ancora in giro nei case x colpa delle unità ottiche! Il prezzo è bassissimo considerando che io ho pagato un masterizzatore DVD 2.500.000 delle vecchie lire.
Naturalmente nn mi serviva certo per copiarmi i film! -
Siamo alle solite.....Io non spenderei 600 euro per un masterizzatore che supporta solo i BD,se poi tra i due si afferma di piu' l'HD-DVD?Se invece succede la stessa cosa come per i DVD +R e -R bisogna aspettare che escano masterizzatori che supportano entrambi gli standard e che naturalmente scendano di prezzo.....Sono quasi sicuro che tra un anno al massimo con 100 euro si prende un masterizzatore che supporta HD-DVD e BD e che va molto piu' veloce di 1X.....
-
Originariamente inviato da: NejiroSono quasi sicuro che tra un anno al massimo con 100 euro si prende un masterizzatore che supporta HD-DVD e BD
Un anno????!!!! MAGARIIII!!!....giuro che se dovesse mai accadere ne compro 2 e uno te lo regalo!
Visto? se la tua profezia si avvererà hai già rimediato un regalo per il prossimo Natale....vabbè, ora svegliati!!! Io purtroppo non sono Babbo Natale!...però chissà che entro un anno non mi spunti la barba bianca...
Auguri!!!!!!
Gianluca -
Vado controcorrente (almeno a volte si può)
Vedo più pratico attendere un anno, vedere scendere i prezzi, e acquistare due masterizzatori, uno per Blue-Ray e l'altro per HD-DVD.
Per i masterizzatori attuali, non bisogna dimenticare che non esistono solo i DVD+/-R DL ma anche i Label Flash e i Lightscribe, oltre che i dischi stampabili. Allora, dovrebbero abbassare i prezzi pure per questi? Sono solo tante svariate tecnologie. Ognuna scende ad un prezzo minimo (che non sempre è lo stesso dei DVD).
PS: con lo stesso ragionamento, dovremmo chiederci perché pure i DVD+/-R non scendono al prezzo dei CD-R. -
Originariamente inviato da: corgiovVedo più pratico attendere un anno, vedere scendere i prezzi, e acquistare due masterizzatori, uno per Blue-Ray e l'altro per HD-DVD.
Pienamente d'accordo,il tempo gioca a nostro favore,il problema è:ma quanto ce vò??????????????? -
si ma non legge hddvd.bisogna capire qule sarà lo standard
futuro.