iPod Video Test Generator

Emidio Frattaroli 07 Dicembre 2006, alle 08:05 Mobile

Grazie all'iPattern è possibile trasformare l'iPod Video in un generatore di pattern video portatile con segnali PAL oppure NTSC per la taratura e la calibrazione di TV e proiettori

Chico, California, Dicembre 2006. Siete maniaci della perfezione e non riuscite a resistere quando vedete un televisore o un videoproiettore fuori taratura? La ItWorks, già produttrice di software e pattern per la calibrazione nel settore professionale, ha presentato l'iPattern per Apple iPod.

Il CD di installazione iPattern permette di caricare sul vostro iPod Video da 30GB o 60Gb circa 60 pattern video che, sfruttando le funzioni dell' iPod's Photo Album, permette di navigare tra i vari test pattern, visualizzando i segnali attraverso l'uscita video di cui è dotato il piccolo iPod.

Selezionando opportunamente lo standard video di uscita dal menu di impostazione dell'iPod, è possibile generare segnali video sia in standard PAL che NTSC.  Il CD contiene anche una nutrita serie di pattern in formato SDTV (720x480) e HDTV (1920x1080), toni test audio e molto altro ancora.

Il kit iPattern di ItWorks è disponibile a 49,95 US$ tasse escluse è può essere acquistato direttamente dal sito del produttore. Per maggiori informazioni: www.itworks.com/ipattern

 

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Girmi

    07 Dicembre 2006, 09:10

    Sarebbe molto interessante, se non fosse che la miglior uscita video dell'iPod è la S-Video.
    Scarsina.

    Ciao.

Focus

News