iPhone HD: conferme per il 22 giugno
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane riguardanti il possibile arrivo di una nuova versione dell'iPhone, nuovi indizi sembrano confermare la presentazione del nuovo dispositivo per il prossimo 22 giugno
Benché in Apple mantengano ancora il massimo riserbo, sembra sempre più probabile l'arrivo di una nuova versione dell'iPhone. Molte delle indiscrezioni circolate in queste ultime settimane, ve le abbiamo già riassunte in questa news, compresa la possibile disponibilità a partire dal prossimo 22 giugno. Proprio la data del 22 giugno sembra ora avvalorata da nuovi indizi: Apple ha infatti prenotato per questa data l'ormai famoso Yerba Buena Center di San Francisco, stessa location utilizzata già in passato dall'azienda di Cupertino per la presentazione delle precedenti generazioni dell'iPhone.
Inoltre, ricordiamo che appena 10 giorni fa (vedi news), Apple ha presentato le funzionalità del nuovo sistema operativo iPhone OS 4.0 che verrà rilasciato proprio in estate e che potrebbe fare il suo debutto proprio in occasione del lancio del tanto chiacchierato nuovo iPhone HD. Ancora una volta si tratta solo di indiscrezioni, ma certo è che il cerchio si stringe sempre di più e Apple non sembra far nulla per smentire tutte queste voci....
Fonte: John Gruber
Commenti (19)
-
Non diciamo fesserie, si sà che El Jobso non chiamrà mai un telefonino con una dicitura tanto comune, ma come per le generazioni precedenti sarà iPhone 4G.
-
Ma, serve a qualcosa che sia HD con uno schermo così piccolo?
-
la risoluzione attuale và benissimo a mio avviso per video e foto, giochini e mail...
per la navigazione qualche pixel in più serve tutto -
E se fosse veramente [COLOR=Red]Questo[/COLOR]?
-
Potrebbe essere pure un prototipo di qualche mese fa' ,quindi lontano da quello che si svelera' il 22 giugno...magari creato ad HOC x sviare i falsari
-
Originariamente inviato da: frankemmeNon diciamo fesserie..........ma come per le generazioni precedenti sarà iPhone 4G.
è perche dovrebbe essere 4G?
i nomi non sono progressivi (2g 3g 4g) e il nome non ha mai indicato la generazione...
il primo iPhone si chiamava iPhone EDGE (il nome indicava la rete telefonica...)
il secondo si chiamava iPhone 3G (anche qui indicava la rete telefonica....)
il terzo iPhone 3Gs (la S indicava che aveva prestazioni migliorate....)
Secondo me è più probabile che si chiami HD visto che avrà probabilmente lo schermo in HD.
Se vi interessa su
http://www.engadget.com/2010/04/19/...phone-revealed/
forse hanno beccato un prototipo del prossimo iPhone e sembra che non sia un Fake....
P.S. e la stessa notizia che ha linkato Rosario -
Non creiamo inutili allarmismi su questo ipotetico prototipo please!
Concentriamoci sulle news ufficiali -
Originariamente inviato da: StevenPotrebbe essere pure un prototipo di qualche mese fa'...
Si , pure secondo me è molto probabile.
IMHO si chiamerà 4G solo se implementerà una tecnologia di quarta generazione come LTE o WiMAX , ma visto che mi sembra mooolto improbabile , è più plausibile ma non scontato che si chiamerà HD data la migliore fotocamera e la probabile possibilità di riprendere video in HD.
Poi magari come al solito , verremo spiazzati... -
Anch'io credo che il nome 4G se lo terranno buono per il modello LTE...
-
Non so se sia un prototipo vecchio, un fake o cos'altro, ma a me piace!
E non sono così sicuro che sia una bufala: il look in definitiva è molto simile a quello dell'iPad e dei Mac (l'unico che finora si discostava era proprio l'iPhone); e le caratteristiche che parrebbe avere mi sembrano giustificare l'uscita di un nuovo modello (non 4G: anche secondo me non avrebbe senso rispetto alla linea seguita finora).
Per la cronaca, anche Repubblica ha ripreso la news:
http://www.repubblica.it/tecnologia...azione-3465030/