IFA: TP-LINK Neffos serie X smartphones

Franco Baiocchi 02 Settembre 2016, alle 13:44 Mobile

TP-Link presenta la nuova Serie X della gamma Neffos, con i modelli X1 e X1 Max, smartphone dotati di SoC MTK Helio P10 octacore, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM , batteria da 3000 mAh con fast recharge, display da 5,5 pollici per il modello top di gamma e sistema operativo Android Marshmallow 6.0

In occasione di IFA 2016, TP-LINK presenta i nuovi nati della serie Neffos, il Neffos X1 e il Neffos X1 Max. Costruiti con una scocca in metallo unibody, con la parte posteriore a doppia curvatura, estremamente sottili, sono dotati un chipset octa-core MediaTek Helio P10 e fino a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, che può essere estesa con una scheda microSD fino a 128GB, per il modello top di gamma. 

Il Neffos X1 è dotato di uno schermo HD da 5 pollici, mentre il Neffos X1 Max è dotato di uno schermo da 5,5 pollici FHD con vetro Corning Gorilla 2.5D con tecnologia full in-cell con l'integrazione “touch e display driver". Gli smartphone sono dotati di una fotocamera principale da 13 megapixel integrata con apertura focale f/2.0, un sensore Sony per l’illuminazione posteriore e auto-focus veloce. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel, la batteria da 3,000mAh. La Serie X è integrata di un sensore di impronte digitali sul retro e monta sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

"I nuovi smartphone Neffos Serie X sono la combinazione perfetta di tecnologia avanzata e design elegante. Questi prodotti portano un valore senza precedenti ai nostri clienti in quanto danno priorità a caratteristiche che li aiutano a stare più vicini e connessi a tutto e tutti intorno a loro", dichiara Jeffrey Chao, co-fondatore e presidente di TP-Link.

Gli smartphone, disponibili in due colori, Cloudy Grey e Sunrise Gold, arriveranno sul mercato a fine anno 2016 ad un prezzo di euro 199,00 per Neffos X1 e euro 249,00 per il Neffos X1 Max.

Per maggiori info: www.neffos.com/X1

 

Commenti

Focus

News