
IFA: Razer Kraken Mobile
Con una scelta tra sei brillanti colorazioni fluo, la nuova versione della cuffia Razer è dotata di comandi e microfono in-line per dispositivi iOS, disponibili come opzione anche per i device Android
Razer presenta l’ultima novità nella famiglia di cuffie audio Kraken, la versione Mobile, disponibile in sei colori fluo e dotata di cavo rimovibile specificamente studiato per gli smartphone iOS. Il cavo comprende un microfono e un comando a distanza per regolare il volume, prendere chiamate e selezionare tracce musicali. Per i dispositivi Android è disponibile come opzione, esclusivamente su RazerStore, il microfono in-line e il pacchetto accessori di controllo remoto. Di costruzione leggera e robusta, utilizza auricolari ripiegabili per massimizzare la portabilità.
“Il nostro team audio ha anni di esperienza nello sviluppo di eccellenti cuffie per gamer e continuiamo a portare queste competenze su nuovi mercati”, commenta Min-Liang Tan, cofondatore e CEO di Razer. “Razer Kraken Mobile offre una grande resa sonora in mobilità, e opzioni di personalizzazione per i gamer e gli ascoltatori di musica”
Caratteristiche:
Risposta in frequenza: 20÷20.000 Hz
Impedenza: 32 Ω a 1 kHz
Sensibilità (1 kHz/1 V/Pa): 110 ± 4 dB a 1 kHz max
Potenza massima in ingresso: 50 mW
Driver: 40 mm, con magneti al neodimio
Diametro interno del padiglione auricolare: 50 mm
Lunghezza del cavo: 1,3 m con prolunga di 2 m
Peso approssimativo: 315 g
Connettore: spinotto jack analogico da 3,5 mm
Specifiche del microfono
Risposta in frequenza: 100 - 10.000 Hz
Rapporto segnale-rumore: 55 dB
Sensibilità (1 kHz, 1 V/Pa): -42 ± 3 dB
Tipologia pick-up: omnidirezionale
Prezzo: 109,99 Euro
Fonte: AxiCom