Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI X Gentle Monster Eyewear

di Franco Baiocchi, pubblicata il 12 Novembre 2019, alle 13:24 nel canale MOBILE

“Da oggi disponibili in Italia i nuovi occhiali smart di Huawei, realizzati in collaborazione con Gentle Monster dotati di connessione Bluetooth, doppi altoparlanti e doppi microfoni”


- click per ingrandire -

HUAWEI in collaborazione con Gentle Monster, marchio nel settore degli occhiali di lusso, lancia sul mercato italiano gli HUAWEI X Gentle Monster Eyewear, disponibili in due versioni nel nostro Paese. I nuovi Eyewear hanno i componenti hi-tech posizionati nelle due sottili aste di 0,45mm di spessore nella loro parte più stretta, ed il Bluetooth integrato permette di rispondere ad una chiamata e terminare la conversazione, riprodurre o mettere in pausa la musica e attivare lo Smart Voice Assistant con un doppio tocco.

I doppi altoparlanti sono stati studiati per direzionare il suono direttamente verso il canale auricolare, limitando la dispersione sonora. I doppi microfoni installati sulle astine permettono una riduzione del rumore, riducendo così anche le interferenze ambientali durante le telefonate.

La custodia in pelle, che integra una batteria da 2.200 mAh, consente di ricaricare gli occhiali grazie alla tecnologia wireless: è sufficiente posizionarli all'interno della custodia per attivare il caricamento automatico; con una sola ricarica, a detta del costruttore, è possibile fruire di oltre 2 ore e mezza di autonomia. Gli Eyewear sono inoltre dotati di certificazione IP67 per acqua e polvere.

HUAWEI X Gentle Monster Eyewear sono disponibili in Italia in due modelli da sole con montatura differente, al prezzo consigliato di 399€.

fonte: MSLGroup

 



Commenti