Dispositivi mobile Xtouch
Dagli Emirati Arabi una nuova linea di prodotti basati su Android, che include le varie tipologie di smart device e un ampia gamma di accessori
Xtouch è un azienda nata nel 2013 che, dopo una prima distribuzione nei mercati locali, si è espansa in Asia e Africa ad ulteriori 35 paesi, per entrare poi nel mercato europeo, sulla base del successo ottenuto nelle vendite, superiore alle 600.000 unità. Dal 2014 è presente anche in Italia con una sede che cura direttamente importazione, commercializzazione e servizio di assistenza diretta. La produzione consiste in una gamma completa di smartphone, phonetablet e smartwatch, ai quali si aggiungono diversi accessori dedicati e altri dispositivi, come il router 3G/Wi-Fi MiFi e lo "smartizzatore" per TV XTV03.
Ogni apparecchio viene sviluppato internamente dal costruttore, compresa l’industrializzazione, i software e l’interfaccia utente. Nel sito www.xtouchmobile.it, è presente anche il web store con un interessante promozione, che permette ai primi 1000 clienti di acquistare alcuni prodotti con uno sconto del 15%.
Fonte: Mibu-lab