Deezer: nuova homepage con canali dedicati

Riccardo Riondino 06 Luglio 2016, alle 15:23 Mobile

Il servizio streaming di musica on demand lancia una nuova homepage, che agevola la navigazione e la ricerca dei contenuti, aggiungendo i Canali musicali personalizzati e l'aggiornamento di Flow


- click per ingrandire -

Deezer, il servizio di musica in streaming on demand, lancia una nuova versione dell'homepage, focalizzata sulla navigazione semplificata del proprio catalogo. A supportare Flow, la caratteristica di punta del servizio, ci sono ora i Canali, con playlist, brani e album per ogni genere musicale. Il sito web è stato ridisegnato per guidare velocemente gli utenti verso i consigli musicali per loro più rilevanti ed i contenuti – a partire proprio dai Canali – attraverso i quali esplorare le proprie categorie e generi musicali.

- click per ingrandire -

I Canali offrono venti categorie musicali, personalizzate in base al luogo e alle proprie preferenze. Gli utenti possono inoltre esplorare album e playlist selezionate, artisti e novità discografiche. Completa l'aggiornamento la nuova versione di Flow, la colonna sonora personalizzata che intuisce esattamente la musica desiderata, includendo le proprie canzoni preferite ed i consigli personalizzati.

“Non si tratta di un semplice miglioramento. Abbiamo fatto un progresso del 100% con Flow insieme ai nuovi strumenti utilizzati per scoprire nuova musica. È tutto ciò che i nostri utenti potrebbero mai desiderare, il tutto in un’unica homepage” ha affermato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer, Deezer.

Disponibile per gli utenti Deezer su desktop, smartphone e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Per ulteriori informazioni: www.deezer-blog.com

Fonte: Deezer Italia

Commenti

Focus

News