Cooler Master Aqua Trident CPU Water Block

Emidio Frattaroli 07 Luglio 2005, alle 09:24 Mobile

Cooler Master introduce un nuovo water block per i sistemi di raffreddamento a liquido compatibile con tutte le CPU attualmente disponibili AMD e Intel

Cooler Master è un produttore specializzato in accessori per il segmento ITC, con particolare attenzione ai dispositivi per il raffreddamento. In questo ultimo periodo l'interesse per i sistemi di raffreddamento a liquido sta aumentando sensibilmente, grazie anche ad una considerevole discesa dei prezzi e ad un aumento della qualità e del gran numero di prodotti disponibili.

Attualmente il catalogo Cooler Master offre anche sistemi completi formati da water block con pompa integrata e radiatore anche a meno di 100 Euro. Per i sistemi più complessi, Cooler Master offre componenti discreti per il raffreddamento dei dischi rigidi da 3,5", per il northbridge e per le GPU (Graphics Processing Unit) delle schede video ATI serie X600/700/800 e nVidia serie 6X00.

L'Aqua Trident è il nuovo waterblock per CPU compatibile con tutti i processori AMD e Intel attualmente disponibili: Intel® Xeon (Socket 604), Intel® Pentium® 4 (Socket 478/LGA775), Celeron® & Celeron® D (Socket 370/478), AMD K8 (Socket 754/939/940), Sempron™ (Socket A/754) and K7 (Socket A).


- click per ingrandire -

Il nuovo water block è formato da una base completamente in rame, viene sottoposto ad un processo anticorrosione ed è dotato di un nuovo sistema di circolazione dell'acqua a tre vie brevettato che assicura un considerevole aumento dell'efficienza rispetto ai circuiti tradizionali.

Caratteristiche dichiarate:

 

Per maggiori informazioni: www.coolermaster.com  -  www.essedi.it

Commenti

Focus

News