Aggirato anche il BD+ con AnyDVD
SlySoft ha reso disponibile la prima beta di AnyDVD HD in grado di aggirare con successo il "blindatissimo" BD+ e nel comunicato i responsabili della casa software consigliano di acquistare gli HD DVD
Pochi giorni dopo l'annuncio da parte di SlySoft di avere aggirato con successo l'ultima versione dell'AACS presente sui nuovi titoli Blu-ray e HD DVD, ecco ora l'ultima beta di AnyDVD HD che consente di aggirare anche l'ultimo baluardo di protezione dei Blu-ray, il BD+. Sulla carta, il BD+ veniva considerato impossibile da scalfire e invece ancora una volta, un sistema di protezione ha dimostrato la sua pratica inefficacia.
Non contenti del traguardo raggiunto, i responsabili della casa software sembrano anche prendersi gioco delle major e in particolare di quelle che appoggiano in esclusiva il Blu-ray (vedi 20th Century Fox) dichiarando: "Nota per 20th Century Fox: come potete constatare, il BD+ non vi ha garantito nessuna protezione avanzata e il risultato è che avete solo danneggiato i vostri consumatori in possesso di lettori meno recenti. Potete quindi farla finita e cominciare a pubblicare i vostri titoli su HD DVD? Ci sono migliaia di persone pronte a darvi i soldi."
E poi una seconda nota per i consumatori: "Per favore comprate gli HD DVD invece dei Blu-ray. Gli HD DVD sono molto più a favore del consumatore (nessuna codifica regionale, AACS non obbligatorio). Non date i vostri soldi a persone che buttano dalla finestra i vostri diritti d'uso".
Certo che quelli di SlySoft non potevano essere più espliciti nel far presente il loro punto di vista ed è indubbiamente un gran bel modo di arruffianarsi la propria clientela, ma mi viene da pensare: se non fossero mai esistiti i sistemi di protezione, dove starebbe il loro business?
A questo indirizzo trovate il link dove poter scaricare la beta 6.1.9.6
Fonte: SlySoft
Commenti (19)
-
@antani
anche se non ci fossero le protezioni ci vuole comunque un software di duplicazione. Io mi trovo molto meglio con quei due che con nero, roxio o altri. (i 2 clone non contengono da qualche anno sistemi anti-anticopia. per questo è stato fatto anydvd con un'altra società.
-
intanto guardate un pò che mesta fine ha fatto la protezione ArcCos, ormai DVD che contengono questo sistema ce ne sono in giro sempre di meno (costa e non offre nessuna protezione contro l'AnyDVD). L'unica soluzione è abbassare i prezzi del software, solo così la pirateria potrà essere sconfitta, quando duplicare costerà quanto, o poco meno, comperare un DVD o un BD o HD-DVD originale, perchè così sarà molto meglio avere con sè il disco originale. Semplice, lapalissiano ma nessuna major sembra volerlo capire
-
LOL ma come si fa a credere alla frase di questo team?
Per favore comprate gli HD DVD invece dei Blu-ray. Gli HD DVD sono molto più a favore del consumatore (nessuna codifica regionale, AACS non obbligatorio). Non date i vostri soldi a persone che buttano dalla finestra i vostri diritti d'uso
Sono buoni? Hanno la melassa nel cuore le aziende S.p.A. che sostengono HD-DVD? Ah certo come no... -
Piuttosto che fare facile ironia (oggi poi, non 2 mesi fa'...) sul piu' o meno moribondo HD-DVD, qualcuno dovrebbe dire che questa news è
parzialmente NON vera: ad oggi il BD+ , per ammissione della stessa
Slysoft, non risulta ancora debellato.
edit
ecco il link
http://forum.slysoft.com/showpost.p...p;postcount=120 -
hanno solo espresso una loro preferenza.
e lo hanno fatto motivando tale scelta in base ai loro interessi.
non è che hanno detto cose turche...
almeno mi sembra...
-
Complimenti a slysoft. credo che con il loro comunicato privo (giustamente) di timori riverenziali verso certe major credo abbia rappresentato e detto quello che gran parte degli appassionati avrebbe voluto dire negli ultimi tempi.
-
bhe luca.
se non lo fanno loro....che almeno un po di peso nell'industria ce l'hanno....chi potrebbe farlo? -
Beh comunque mi sembra una presa di posizione coraggiosa e sensata. Microsoft, ad esempio, non si è assolutamente impegnata a sottolineare il suo supporto ad HD-DVD. Ok a Microsoft di HD-DVD non interessa molto ma comunque non l' hanno fatto. SlySoft poteva fermarsi a dire Voi avete fatto delle protezioni in cui avete investito milioni e milioni e noi le scavalchiamo in 3 giorni e non fare accenni ad HD-DVD. Invece hanno sottolineato, non solo per le major ma anche per gli utenti, che HD-DVD è più versatile e a misura di utente. Non servirà a nulla ma le paginate di discussione che si sono sprecate su questo forum sono state sintetizzate anche da una casa produttrice di software che non avrà un grande peso ma sicuramente in questo momento ha molta visibilità.
-
Originariamente inviato da: LucagfcComplimenti a slysoft..
Su questo siamo tutti d'accordo.
Io pero' volevo, invitando anche a stare in-topic, attirare l'attenzione
sul fatto che il BD+ al momento è purtroppo ancora bello vivo e vegeto, contrariamente a quanto riportato in qs news.