Vader Immortal gratis con Oculus Quest

Riccardo Riondino 20 Novembre 2019, alle 14:15 Gaming

Acquistando da domani e fino al prossimo mese di febbraio il primo modello stand alone di Oculus, si potranno scaricare gratuitamente i tre episodi dell'avventura che esplora un capitolo inedito di uno dei personaggi più iconici di Star Wars


- click per ingrandire -

L’episodio finale di Vader Immortal: A Star Wars VR Series verrà lanciato domani, giovedì 21 novembre. L’Episodio III conclude una nuova storia canonica dell’universo di Star Wars ambientata durante una fase del passato di Darth Vader sul pianeta vulcanico di Mustafar. Chi acquisterà Oculus Quest dal 21 novembre 2019 al 1 febbraio 2020 potrà scaricare gratuitamente dall’Oculus Store tutti e tre gli episodi della serie nominata agli Emmy (valore di 29,97 €).

Nell'ultimo capitolo i giocatori potranno condurre finalmente l’attacco alla fortezza di Darth Vader su Mustafar. Per quest’avventura verranno aiutati da diversi personaggi che combatteranno al loro fianco. Oltre al Potere della Forza introdotto nell’Episodio II, si potranno brandire le armi più iconiche dell’universo di Star Wars, tra cui i blaster, i detonatori termici e addirittura un’antica spada laser. Tutto questo sarà fondamentale nel momento in cui ci si scontrerà con Darth Vader in persona in un duello culminante in cima alla sua fortezza.

Risultato della rivoluzionaria collaborazione tra ILMxLAB e Oculus, Vader Immortal: A Star Wars VR Series è scritto da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro, L’uomo d’acciaio) e interpretato da Maya Rudolph (The Good Place, Saturday Night Live), Vader Immortal si colloca tra Star Wars: La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, raccontando una parte della vita di Darth Vader ancora sconosciuta.

Fonte: Hill+Knowlton Strategies

Commenti

Focus

News