Sony: Uncharted Collection gratis per PS4
A partire da oggi (15 aprile) negli Stati Uniti e da domani (16 aprile) in Europa, i proprietari di una console Sony PS4 possono scaricare liberamente "Journey" e i tre giochi della serie "Uncharted
Sony annuncia l'iniziativa Play at Home dedicata ai proprietari di PlayStation 4, nata per contenere la diffusione del coronavirus. Per un periodo limitato, saranno disponibili Uncharted: The Nathan Drake Collection (rimasterizzata) e Journey in download gratuito dal negozio online PS4. Negli USA la promozione sarà valida da oggi, mercoledì 15 aprile, a partire dalle 8 pm PDT (ora legale del Nord America) fino al 5 maggio, mentre in Europa partirà domani, giovedì 16 aprile, dalle ore 01:00 am CEST (mezzanotte per il Regno Unito) fino a mercoledì 6 maggio (00:00 BST / 1am CEST).
In Cina e Germania agli utenti sarà offerto Knack 2 invece di Uncharted. Nell'ambito dell'iniziativa "Play At Home", Sony ha inoltre stanziato 10 milioni di dollari per sostenere i suoi partner di sviluppo indipendenti.
Fonte: Flatpanels HD