Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: Uncharted Collection gratis per PS4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Aprile 2020, alle 14:11 nel canale GAMING

“A partire da oggi (15 aprile) negli Stati Uniti e da domani (16 aprile) in Europa, i proprietari di una console Sony PS4 possono scaricare liberamente "Journey" e i tre giochi della serie "Uncharted”


- click per ingrandire -

Sony annuncia l'iniziativa Play at Home dedicata ai proprietari di PlayStation 4, nata per contenere la diffusione del coronavirus. Per un periodo limitato, saranno disponibili Uncharted: The Nathan Drake Collection (rimasterizzata) e Journey in download gratuito dal negozio online PS4. Negli USA la promozione sarà valida da oggi, mercoledì 15 aprile, a partire dalle 8 pm PDT (ora legale del Nord America) fino al 5 maggio, mentre in Europa partirà domani, giovedì 16 aprile, dalle ore 01:00 am CEST (mezzanotte per il Regno Unito) fino a mercoledì 6 maggio (00:00 BST / 1am CEST).


- click per ingrandire -

In Cina e Germania agli utenti sarà offerto Knack 2 invece di Uncharted. Nell'ambito dell'iniziativa "Play At Home", Sony ha inoltre stanziato 10 milioni di dollari per sostenere i suoi partner di sviluppo indipendenti.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti