
Razer Raiju controller PlayStation 4
Razer presenta il nuovo controller per Playstation 4 studiato appositamente per gli hardcore gamer, Razer Raiju, che offre pulsanti programmabili addizionali, ergonomia ottimizzata per gli esport e un pannello di controllo rapido per sbaragliare gli avversari in ogni torneo
Razer annuncia il lancio di Razer Raiju il controller per PlayStation 4 studiato per gli atleti professionisti di esport che partecipano a tornei su PS4, con una personalizzazione e un’ergonomia tali da offrire un reale vantaggio sugli avversari. Razer Raiju è frutto della partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE), e ha beneficiato inoltre della stretta collaborazione con importanti atleti di esport che hanno offerto un prezioso contributo testando i prototipi.
Razer Raiju dispone di due esclusivi tasti dorsali e trigger multi-funzione interamente programmabili. Questi, così come i pulsanti di azione, utilizzano la tecnologia Razer Hyperesponse studiata per i tasti meccanici, che offre attuazioni e risposta tattile di elevata precisione. Posizionati per consentire il massimo della comodità, tutti i tasti dorsali e i trigger rimovibili sui lati inferiori possono essere configurati individualmente utilizzando la funzionalità di remap dei pulsanti.
Il controller è anche dotato di tasti di blocco del trigger e della modalità hair trigger, che consentono di cambiare o combinare configurazioni per sfruttare attivazioni ultra rapide.Il pannello di controllo rapido a quattro pulsanti del Razer Raiju, consente di accedere facilmente a una serie di funzionalità. Dal toggling tra due profili personalizzabili alla possibilità di silenziare il microfono o regolare il volume di gioco, tutto è effettuabile direttamente dal controller senza che i giocatori debbano mollare la presa. Razer Raiju dispone inoltre di una porta audio universale da 3,5mm per l’uscita audio in stereo e l’ingresso del microfono. Razer Raiju è dotato di un leggero cavo intrecciato con un connettore Micro-USB rimovibile. Per semplificarne il trasporto e prevenire urti, il controller viene venduto con una custodia di qualità, che lo protegge durante gli spostamenti.
“Razer Raiju è un controller fantastico”, dichiara FeLonY, ex membro del Team eLevate (Call of Duty), “La sua forma si adatta perfettamente alle mie mani e la personalizzazione degli stick e del grip mi consente di calibrarlo fino a quando sono soddisfatto. Il controller è molto reattivo e la forma dei trigger è veramente smart”.
Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer afferma: “Il nostro intento è quello di fornire agli atleti di esport su PS4 gli strumenti di cui hanno bisogno per arrivare sempre in cima al podio”.
Caratteristiche:
- 2 tasti dorsali Hyperesponse multifunzione
- 2 trigger Hyperesponse multifunzione rimovibili
- 4 pulsanti azione Hyperesponse meccanici
- Pannello di controllo rapido a 4 pulsanti
- Blocco trigger opzionale per fuoco rapido
- Modalità hair trigger opzionale per risposte ultra-rapide
- Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
- Prese laterali in gomma
- 2 grip cap in gomma opzionali per stick analogico
- Custodia da trasporto
- Cavo in fibra intrecciata, leggero, staccabile lungo 3 m con connettore Micro-USB
- Dimensioni approssimative: 169 mm (lunghezza) x 106 mm (larghezza) x 66 mm (altezza)
- Peso approssimativo (senza cavo): 283 g
Il controller è già disponibile in Italia ad un prezzo di 169,99 Euro
Per maggiori info: www.razerzone.com/razer-raiju