Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer BlackWidow V3 Mini Hyperspeed

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Maggio 2021, alle 15:22 nel canale GAMING

Razer lancia una tastiera da gioco compatta con tecnologia HyperSpeed Wireless, dotata di Razer Mechanical Switch Yellow/Green, illuminazione Chroma RGB e supporto Bluetooth


- click per ingrandire -

Razer presenta BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, una tastiera wireless gaming compatta (fattore di forma del 65%) con tasti di dimensioni standard. È disponibile con i Razer Mechanical Switch Yellow, lineari e silenziosi con punto di attuazione ridotto e nuovi smorzatori sonori, o con Green Switch dal feedack tattile e uditivo. Mantiene i tasti più utilizzati al di fuori del layout alfanumerico standard come i tasti freccia (cursori). La tecnologia HyperSpeed Wireless assicura una velocità fino a tre volte maggiore con bassa latenza. L'autonomia è di 200 ore, mentre il cavo USB-C in dotazione permette di usarla e ricaricarla al tempo stesso. La tastiera dispone anche di illuminazione Razer Chroma RGB per tutti i tasti, che sono realizzati in ABS a doppia iniezione antiusura. Viene supportata anche la connessione Bluetooth per abbinare fino a tre dispositivi.

Fin dal suo lancio nel 2010, la gamma BlackWidow è il punto di riferimento per le tastiere gaming oltre a continuare ad evolvere grazie al feedback della community”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “Dall’annuncio della Razer Huntsman Mini, abbiamo ricevuto la richiesta di creare una tastiera wireless compatta, che ha portato alla Razer BlackWidow V3 Mini HyperSpeed - è compatta e wireless, pur mantenendo i tasti essenziali sia per il gaming che per l’uso quotidiano”.

La Razer BlackWidow V3 Mini HyperSpeed è disponibile a €189,99 (solo layout americano).

Fonte: AxiCom



Commenti