Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Logitech G533 cuffie gaming

di Franco Baiocchi, pubblicata il 05 Gennaio 2017, alle 12:41 nel canale GAMING

Logitech ha presentato le nuove cuffie wireless G533 dedicate al gaming, che includono i driver proprietari Pro-G a bassa distorsione armonica e la tecnologia DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound

Logitech ha annuncia le cuffie wireless G533 dedicate al gaming, dotate di driver proprietari Pro-G audio, brevettati negli USA, costruiti con materiali ibridi che consentono di ottenere qualità audio paragonabile a quella di cuffie di alta gamma per audiofili. Le cuffie sono dotate di tecnologia surround sound DTS Headphone:X, che replica il posizionamento degli speaker e del suono, in modo da sentire gli effetti ambientali del gioco e l’audio di posizione, come ad esempio quanto lontani sono i nemici e da quale direzione stanno arrivando; è possibile anche regolare il volume per ciascuno dei 7 diversi canali audio delle cuffie.

Le cuffie Logitech G533 sono dotate di un microfono pieghevole che azzera il rumore e consente al meglio la trasmissione della voce per chat e comunicazioni, con Il tasto del volume  e quello del muto, posizionati sulla cuffia sinistra; per silenziare il microfono è sufficiente piegarlo. Con il software dedicato, Logitech Gaming Software, si può regolare l’equalizzatore, il suono di sottofondo, i rumori laterali e i livelli del microfono per ogni partita. Inoltre, il tasto muto è riprogrammabile su qualsiasi funzione, come play o pausa, per interrompere e riprendere il gioco in qualsiasi momento.

Le batterie, ricaricabili e sostituibili, consentono l'utilizzo fino a 15 ore senza interruzioni con una sola carica, a detta di Logitech: è  anche possibile utilizzare il Logitech Gaming Software (LGS) per controllare il livello di carica.

La nostra squadra si è messa al lavoro su un paio di cuffie che consentono di vivere il gioco nella maniera più immersiva e accurata possibile” dichiara Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech gaming. “Grazie all’aggiunta di DTS Headphone:X e del nostro Pro-G Driver, il risultato è stupefacente. Da ora in poi i suoni di gioco sono amplificati, in modo da ottenere una reale sensazione di posizionamento e percepire al massimo gli effetti”.

Le cuffie gaming wireless G533 sono già disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 154,99 euro Iva inclusa.

Per maggiori info: www.logitech.com

 



Commenti