Logitech G533 cuffie gaming

Franco Baiocchi 05 Gennaio 2017, alle 12:41 Gaming

Logitech ha presentato le nuove cuffie wireless G533 dedicate al gaming, che includono i driver proprietari Pro-G a bassa distorsione armonica e la tecnologia DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound

Logitech ha annuncia le cuffie wireless G533 dedicate al gaming, dotate di driver proprietari Pro-G audio, brevettati negli USA, costruiti con materiali ibridi che consentono di ottenere qualità audio paragonabile a quella di cuffie di alta gamma per audiofili. Le cuffie sono dotate di tecnologia surround sound DTS Headphone:X, che replica il posizionamento degli speaker e del suono, in modo da sentire gli effetti ambientali del gioco e l’audio di posizione, come ad esempio quanto lontani sono i nemici e da quale direzione stanno arrivando; è possibile anche regolare il volume per ciascuno dei 7 diversi canali audio delle cuffie.

Le cuffie Logitech G533 sono dotate di un microfono pieghevole che azzera il rumore e consente al meglio la trasmissione della voce per chat e comunicazioni, con Il tasto del volume  e quello del muto, posizionati sulla cuffia sinistra; per silenziare il microfono è sufficiente piegarlo. Con il software dedicato, Logitech Gaming Software, si può regolare l’equalizzatore, il suono di sottofondo, i rumori laterali e i livelli del microfono per ogni partita. Inoltre, il tasto muto è riprogrammabile su qualsiasi funzione, come play o pausa, per interrompere e riprendere il gioco in qualsiasi momento.

Le batterie, ricaricabili e sostituibili, consentono l'utilizzo fino a 15 ore senza interruzioni con una sola carica, a detta di Logitech: è  anche possibile utilizzare il Logitech Gaming Software (LGS) per controllare il livello di carica.

La nostra squadra si è messa al lavoro su un paio di cuffie che consentono di vivere il gioco nella maniera più immersiva e accurata possibile” dichiara Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech gaming. “Grazie all’aggiunta di DTS Headphone:X e del nostro Pro-G Driver, il risultato è stupefacente. Da ora in poi i suoni di gioco sono amplificati, in modo da ottenere una reale sensazione di posizionamento e percepire al massimo gli effetti”.

Le cuffie gaming wireless G533 sono già disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 154,99 euro Iva inclusa.

Per maggiori info: www.logitech.com

 

Commenti

Focus

News