Lenovo ThinkCentre M910t Oculus-Ready

Franco Baiocchi 12 Luglio 2017, alle 12:45 Gaming

Certificazione Oculus-Ready per lo sviluppo di contenuti per la realtà virtuale (VR) per il nuovo Lenovo ThinkCentre M910t PC desktop professionale già disponibile in Italia


 
Lenovo ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano della più recente versione di ThinkCentre M910t tower desktop, dotato di certificazione Oculus-Ready per i professionisti che sviluppano contenuti per la realtà virtuale (VR). Il nuovo desktop professionale apre gli orizzonti del gaming alla realtà virtuale anche grazie al supporto dei processori Intel di settima generazione, della scheda grafica NVIDIA GTX1080, un must per lo sviluppo VR di alto livello nella community dei PC gaming.
 
Con una garanzia commerciale di tre anni e funzionalità integrate che semplificano il deployment e la gestione del sistema, il modello M910t è un desktop Oculus-Ready di livello business ideale per gli sviluppatori di contenuti per la realtà virtuale.
 
“Lenovo può contare sulla propria esperienza con i PC desktop già Oculus-Ready della linea Lenovo Legion, per offrire una piattaforma business-class certificata”, ha dichiarato Jerry Paradise, Executive Director di Lenovo Commercial Business Segment. “ThinkCentre M910t mette a disposizione della community di sviluppatori VR un sistema ad alte prestazioni e prezzo interessante, per creare le esperienze VR del futuro”.
 
“Siamo entusiasti di collaborare con Lenovo alla messa a punto di nuove soluzioni per il mercato VR”, ha commentato Nate Mitchell, head of Rift di Oculus. “Il desktop commercial ThinkCentre Oculus-Ready è un valido esempio di prodotto in grado di riunire tutti gli aspetti e le caratteristiche richieste da un settore in crescita come quello della realtà virtuale”.
 
Lenovo ThinkCentre M910t è già disponibile in Italia a partire da € 869  IVA esclusa.
 
Per maggiori info: www.lenovo.com/it
 
 

Commenti

Focus

News