Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Crash Team Racing Nitro-Fueled 4K

di Franco Baiocchi, pubblicata il 21 Giugno 2019, alle 16:54 nel canale GAMING

“Per celebrare il 20° anniversario, il nuovo gioco fa il giro di vittoria rimasterizzando l'esperienza originale CTR e ottimizzando i contenuti di Crash Nitro Kart, aggiungendo per la prima volta la personalizzazione e soprattutto il 4K”


- click per ingrandire -

Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. A partire dal 3 luglio, quando il Grand Prix avrà inizio, saranno messi a disposizione contenuti stagionali scaricabili gratuitamente per chiunque abbia acquistato il gioco, incluso un nuovo tracciato tematico ogni stagione, oltre a personaggi a tema, kart e altri oggetti di personalizzazione che i giocatori possono guadagnare quando sono connessi a Internet.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l'originale Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console. I nostalgici potranno ritrovare una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri contro l'egomaniacale Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in 4K mentre si sfidano l'un l'altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash Nitro Kart.

"L'attesa è finalmente finita, e non potremmo essere più entusiasti che Crash Team Racing Nitro-Fueled sia pronto per la sua gara inaugurale", ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. "Moltissima cura e attenzione ai dettagli è stata dedicata allo sviluppo di questo gioco per gli appassionati del Crash Team Racing originale di 20 anni fa, e per i nuovi fan che si aspettano un'esperienza di kart moderna. Rimanere fedeli ai giochi originali CTR, aggiungendo allo stesso tempo tanti altri contenuti e creando un mondo vivo e pulsante che non era possibile sulle piattaforme di prima generazione è stata un vero e proprio atto d'amore!”

"Quando si tratta di rimasterizzare i titoli più amati tra i giochi di Activision, la qualità, l'autenticità e la community sono i pilastri fondamentali che guidano tutto ciò che facciamo", ha dichiarato Michelle Fonseca, VP Product Management e Marketing di Activision.

Per maggiori info:  www.crashbandicoot.com



Commenti