Controller PS5 / PC Razer Wolverine V2 Pro

Riccardo Riondino 17 Novembre 2022, alle 13:32 Gaming

Razer ha presentato un controller wireless con pulsanti Razer Mecha-Tactile Action, griletti HyperTrigger a corsa variabile, cappucci delle levette intercambiabili, rimappatura dei comandi e illuminazione Razer Chroma RGB


- click per ingrandire -

Razer ha annunciato il controller wireless Wolverine V2 Pro, compatibile PC e con Sony PlayStation 5. Per la trasmissione impiega la tecnologia HyperSpeed Wireless a 2,4 GHz proprietaria per connessioni veloci e affidabili, tramite il dongle USB-A in dotazione. Il controller integra pulsanti Razer Mecha-Tactile Action con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, che garantiscono una pressione più rapida e una migliore percezione di ogni input. I pulsanti inoltre sono garantiti per 3 milioni di pressioni. I grilletti posteriori sono ideali per giochi di corse e FPS, grazie alla tecnologia Razer HyperTrigger, che permette di passare istantaneamente da una trazione costante e regolare a scatti fulminei al pari dei mouse gaming.

 

I due blocchi scorrevoli sul lato inferiore permettono di ridurre la corsa dei grilletti principali, offrendo un vantaggio nei titoli FPS. Si possono inoltre rimappare i comandi dei quattro grilletti e delle levette, che offrono anche cappucci intercambiabili di due diversi tipi (più corti / più alti). Il controller può essere ulteriormente personalizzato tramite l'illuminazione Razer Chroma RGB a 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer Controller iOS / Android. 

Il Razer Wolverine V2 Pro è disponibile in preordine a €299,99 sul sito web Razer e GameStop. Anche Sony offrirà un controller "Pro" compatibile PS5 e PC, il DualSense Edge che sarà disponibile dal gennaio 2023.

Fonte: AxiCom

Commenti

Focus

News