Work in progress per Madagascar 3
Dopo il grande successo mondiale di Madagascar 2, la DreamWorks annuncia l’uscita di Madagascar 3 per l’estate 2012. Info ufficiale annunciata da Jeffrey Katzenberg
La sfrenata banda della DreamWorks composta da Alex, Marty, Melman e Gloria non si ferma! Ad annunciare l’uscita del terzo episodio della spassosa saga è il cofondatore della DreamWorks, Jeffrey Katzenberg.
Venerdì 9 gennaio Katzenberg era a disposizione dei giornalisti della Television Critics Association per promuovere The Penguins of Madagascar, la nuova serie spinoff delle due note pellicole cinematografiche Madagascar e Madagascar 2.
Durante la conferenza Jeffrey Katzenberg ha dichiarato a sorpresa che la preparazione di Madagascar 3 è già cominciata e che l’uscita della pellicola è prevista per il 2012. Il noto produttore americano non ha nascosto la sua felicità per l’esplosiva performance di Madagascar 2 – Via dall’isola, che ha superato i 500 milioni di incasso nei box office di tutto il mondo.
Commenti (4)
Stiamo un pochino fuori per una presentazione in tempi ragionevoli...ormai un film (espressione di arte e capacità tecniche) è diventato l'equivalente di una vendita di patate al mercato.


Senza secondo piano di lettura, senza meta per oltre metà film, si risolleva solo un pò sul finale: però è piaciuto un sacco ai bambini, ecco perchè ha avuto successo...
A me, nonostante sia un


walk on
sasadf