Woody Allen torna in Europa
Dopo Whatever Works ambientato nella sua New York Allen torna a girare nel vecchio continente. Londra e Parigi le capitali scelte dal regista premio Oscar, e un paio di nomi che iniziano a delineare un cast veramente interessante. In attesa di altre notizie
Lo ritroveremo in sala tra qualche mese con Whatever Works, pellicola da lui diretta e ambientata a New York. Ma Woody Allen pensa già al futuro e decide di tornare in Europa. E' certa la produzione del suo prossimo film a partire da questa estate, con le riprese che avranno come sfondo Londra. E il grande Allen mette a segno due colpi interessanti. Non si conoscono ancora - ovvio - il titolo del film e la trama, ma è ufficiale la partecipazione come protagonisti di Anthony Hopkins e Josh Brolin, già diretto dal regista in Melinda e Melinda.
Altri rumors, confermati in parte dallo stesso Allen e da esponenti politici locali, vorrebbero il regista già organizzato per girare nell'autunno del 2010 un film a Parigi. Si tratterebbe in realtà di una commedia già scritta da diverso tempo e accantonata in passato per mancanze finanziarie. Anche in questo caso non si conoscono particolari più precisi su trama e attori.