Wish, il 62° classico che celebra i cent’anni della Disney

Fabrizio Guerrieri 29 Maggio 2023, alle 04:23 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser trailer italiano ufficiale del film d’animazione che celebra il 100° anniversario della Walt Disney Animation Studios in cui una giovane di 17 anni deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser trailer italiano ufficiale di Wish, il 62° classico che celebra il 100° anniversario della Walt Disney Animation Studios Nel Regno di Rosas, situato al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e per ribellarsi al tirannico Re Magnifico, un malefico stregone, suo odiato ex patrigno, esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.

Le voci della versione italiana saranno di Roisin Nicosia nei panni di Asha (dialoghi), Ilaria De Rosa nei panni di Asha (canto), Pietro Rama nei panni di Valentino e Adriano Giannini nei panni di Re Magnifico. Wish arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2023.

Commenti

Focus

News