Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Vivo, arriva il divertente trailer con la data d'uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Luglio 2021, alle 05:52 nel canale CINEMA

Sta per arrivare il film in computer animation che racconta di un kinkajou, un simpatico cercoletto che intraprende un'indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone d'amore del suo padrone alla sua amata storica


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Vivo, il film in computer animation che racconta di un kinkajou, un simpatico cercoletto che intraprende un'indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone del suo padrone Andrés al suo amore di sempre. L'animaletto trascorre le sue giornate a intrattenere la folla in una piazza dell'Avana con il suo amato proprietario, coppia perfettamente unita dal comune amore per la musica. Ma una lettera della famosa Marta Sandoval porterà Vivo a vivere un’avventura unica: consegnare alla donna una lettera d'amore di Andrés scritta molto tempo prima sotto forma di canzone.

Nei panni di Vivo troviamo la voce di Lin-Manuel Miranda, eclettico artista già compositore delle musiche per il film Oceania. Il resto del cast vocale vede Juan de Marcos González nei panni di Andrés (in italiano Massimo Lopez), Ynairaly Simo nei panni di Gabi, pronipote di Andrés, Zoe Saldana (AvatarGuardiani della GalassiaAvengers: Endgame) nei panni di Rosa, la madre di Gabi, Michael Rooker nei panni di Lutador, un malvagio pitone delle Everglades e la famosa cantante sudamericana Gloria Estefan nei panni di Marta Sandoval. Previsto nelle sale per il 4 giugno 2021, il film è stato rinviato a causa del COVID-19 e arriverà su Netflix il 6 agosto 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti