Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della trilogia
È in arrivo il film con Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor e Juno Temple ambientato dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, quando il governo statunitense dà la caccia a Eddie Brock e a Venom, mentre altri simbionti dallo spazio giungono sulla Terra
È in arrivo Venom: The Last Dance, la pellicola diretta da Kelly Marcel ambientata dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, quinto film del Sony's Spider-Man Universe, sequel di Venom - La furia di Carnage (2021) e ultimo capitolo della trilogia. Il governo statunitense dà la caccia a Eddie Brock e a Venom, mentre altri simbionti dallo spazio giungono sulla Terra. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Il cast del film è composto da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock alias Venom, Chiwetel Ejiofor nei panni di Orwell Taylor, Juno Temple nei panni del Dr. Payne, Stephen Graham nei panni di Patrick Mulligan, Peggy Lu nei panni di Mrs. Chen, Alanna Ubach e Rhys Ifans. Venom: The Last Dance arriva al cinema il 24 ottobre 2024.