Venom: la furia di Carnage - trailer ufficiale
Sony Pictures Italia presenta il trailer ufficiale di Venom: la furia di Carnage, sequel del lungometraggio del 2018 dedicato ad uno dei più famosi tra gli antagonisti dell'Uomo Ragno
Nel 2018 usciva Venom, diretto da Ruben Fleischer, adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno, primo film del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, in cui la Marvel non è coinvolta,in quanto non fa parte del Marvel Cinematic Universe. A distanza di quasi tre anni Sony Picture Italia annuncia l'uscita del sequel, Venom: la furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, in programmazione nei cinema a partire dall'autunno 2021 e presenta il trailer ufficiale.
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Con la regia di Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
fonte: SWService
Commenti (2)
-
Il primo non mi era dispiaciuto (nel suo genere)…spero che il secondo sappia almeno mantenere il livello del precedente
-
Lo spero anche io , a me il primo era piaciuto molto