Vasco Rossi: Il Supervissuto, la serie
È stato diffuso l’ipnotico teaser trailer della docuserie che segue Vasco nei luoghi più importanti per lui e attraverso interviste, materiali d'archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni
È stato diffuso l’ipnotico teaser trailer di Vasco Rossi: Il Supervissuto, la docuserie scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, che è anche la regista. Girata, in gran parte, durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar, è un'occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.
La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e attraverso interviste, materiali d'archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni. Vasco Rossi: Il Supervissuto sarà composta da 5 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix nel corso del 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2023
Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023
Commenti (1)
-
Che tristezza i ribelli invecchiati, volenti o meno integrati nel Sistema.