Un uomo vero, il trailer
È in arrivo la serie con Jeff Daniels, Diane Lane e Lucy Liu, in cui un forte e divisivo magnate immobiliare di Atlanta deve affrontare un improvviso tracollo
È in arrivo Un uomo vero, la serie tratta dal romanzo omonimo scritto da Tom Wolfe. Charlie Croker, un forte e divisivo magnate immobiliare di Atlanta, deve affrontare un improvviso tracollo. Rude, maleducato e irrefrenabile, Charlie difende il suo impero a ogni costo e contrasta tutti coloro che tentano di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.
Il cast della serie è composto da Jeff Daniels nei panni di Charlie Croker, Diane Lane nei panni di Martha Croker, William Jackson Harper nei panni di Wes Jordan, Aml Ameen nei panni di Roger White, Tom Pelphrey nei panni di Raymond Peepgrass, Sarah Jones nei panni di Serena Croker, Jon Michael Hill nei panni di Conrad Hensley, Chanté Adams nei panni di Jill Hensley, Lucy Liu nei panni di Joyce Newman, Bill Camp nei panni di Harry Zale ed Evan Roe nei panni di Wally Croker. Un uomo vero è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 2 maggio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2024
Prime Video, le novità di aprile 2024