Un oggi alla volta, con Katia Follesa

Fabrizio Guerrieri 12 Luglio 2024, alle 04:23 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del film su un ansioso diciannovenne a-social che vorrebbe amare come si faceva un tempo e una ragazza che vive ogni giorno come se fosse l'ultimo


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Un oggi alla volta, il film diretto da Nicola Conversa in cui Marco è un ansioso diciannovenne prossimo alla maturità, con 3 materie da recuperare, una madre che vive con lo smartphone in mano ed un fratello che sogna di fare il cantante indie. È a-social e vorrebbe amare come si faceva un tempo. Aria si è diplomata l'anno precedente, ha tatuato sul braccio "un oggi alla volta" e vive ogni giorno come se fosse l'ultimo. A seguito di un numero di telefono memorizzato male, Marco e Aria si conoscono ed iniziano a piacersi. Marco però non sa che Aria vive un oggi alla volta, non perché bellissima e ribelle come vuole dimostrare di essere, ma per colpa di una malattia degenerativa che la fa andare a dormire senza sapere se un domani ci sarà veramente.

Il cast del film è composto da Tommaso Cassissa, Ginevra Francesconi, Francesco Centorame, Katia Follesa, Marilù Pipitone, Edoardo Pagliai, Federica Pagliaroli, con la partecipazione di Cesare Bocci. Un oggi alla volta arriva al cinema il 25 luglio 2024. Il film fa parte della campagna estiva Cinema in Festa che permette l’ingresso in sala al prezzo di soli 3 euro e 50.

Commenti

Focus

News