Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Tyler Rake 2, il trailer esteso

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Maggio 2023, alle 02:38 nel canale CINEMA

È stato diffuso il trailer ufficiale del sequel del film con Chris Hemsworth in cui, dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo capitolo, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario esperto di operazioni speciali


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer ufficiale di Tyler Rake 2, seguito del film ispirato alla graphic novel Ciudad di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario esperto di operazioni speciali. Ad attenderlo c'è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi. Hemsworth torna a lavorare con il regista Sam Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, il film vede il ritorno da protagonista di Chris Hemsworth. Tyler Rake 2 arriva in esclusiva streaming su Netflix il 16 giugno 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di maggio 2023

Amazon Prime Video, le novità di maggio 2023

Disney+, le novità di maggio 2023

Sky, le novità di maggio 2023



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 24 Maggio 2023, 08:01
Il primo mi è piaciuto, mi sa che sia destinato a diventare una serie di film.
Commento # 2 di: mauro-1966 pubblicato il 24 Maggio 2023, 18:01
Il primo è piaciuto tantissimo anche a me , non vedo l'ora di vedere il secondo