
Tutto pronto per The Counselor
Completato il casting principale per il nuovo thriller diretto da Ridley Scott, una storia di droga, avvocati e sesso che sarà distribuita in sala nel corso del prossimo anno
Sembra essere ormai tutto pronto per l'inizio delle riprese di The Counselor, thriller diretto da Ridley Scott su sceneggiatura di Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The Road). Il film è incentrato sulle vicende di un avvocato incastrato in un fruttifero mercato di cocaina (circa 20 milioni di dollari). L'inizio delle riprese è stato fissato per il mese prossimo, con una distribuzione in sala prevista per il 2013.
Il film è interessante anche per i nomi coinvolti. Oltre al regista di Blade Runner (atteso in sala con l'imminente Prometheus) il cast vanta nomi come Michael Fassbender, Brad Pitt, Penélope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz. Quest'ultima è l'ultima attrice scritturata, subentrata per il ruolo della misteriosa Malkina ("una donna argentina con problemi di ipersessualità") a Lady Pitt, al secolo Angelina Jolie.
Commenti (1)
... con la A, è femminile
