Transformers 3 sempre più spaziale!
Dopo Armageddon, Michael Bay torna al Kennedy Space Center in Florida per girare alcune scene dell’atteso terzo capitolo della saga di Transformers
55 km di lunghezza per 11 km di larghezza, un'area utile di 567 km², 17 mila dipendenti a lavoro, questi i numeri che danno l’idea della vastità del Kennedy Space Center, lo spazioporto della NASA scelto da Michael Bay come set per il suo Transformers 3. In Florida sono previsti 8 giorni di riprese nei primi di Settembre e le aree interessate saranno la Patrick Air Force Base, lo Space Coast Regional Airport presso Titusville, il Merritt Island Airport, il Lone Cabbage Fish Camp presso Cocoa e una Cocoa Beach house.

Per chi si fosse perso le ultime notizie sul film, ricordiamo che oltre a Shia LaBeouf e Megan Fox fanno parte della squadra al servizio del regista Michael Bay anche John Malkovich (che interpreterà il primo capo di Sam Witwicky) e Frances McDormand (che sarà il direttore del "National Intelligence"). Tra gli Autobot se ne aggiunge uno "made in Italy" liberamente ispirato alla Ferrari 458 Italia.
Transformers 3, prodotto da DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, debutterà sul grande schermo il primo Luglio 2011 su distribuzione Universal Pictures International.
Commenti (42)
-
02 Giugno 2010, 12:23
Transformers 3 sempre più spaziale!
L'importante è che mantengano la stessa "costumista" del video...:D -
02 Giugno 2010, 14:22
Transformers 3 sempre più spaziale!
La perdita mi pare "contenuta":D
