
Torna Top Gun. In 3D!
Prima è stato annunciato un probabile sequel. Adesso si prospetta una conversione in stereoscopia del film datato 1986. Intanto Tony Scott tace
Premessa: non siate offensivi nei commenti!
All’International Broadcasting Convention di Amsterdam sono stati proiettati 4 minuti di Top Gun in 3D, con le dichiarazioni della Legend 3D, società incaricata della conversione in stereoscopia, che vedrebbero la Paramount Pictures interessata ad una nuova distribuzione del film in sala - si parla del primo trimestre 2012 - in 3D.
Per il via libera definitivo alla conversione manca solo l'ok del regista Tony Scott, evidentemente tenuto in disparte in questa prima fase. Realizzato nel 1986, trampolino di lancio per il giovanissimo Tom Cruise, Top Gun era tornato al centro dell'attenzione negli ultimi mesi per un probabile sequel. Scegliamo il male minore?
Commenti (21)

Snobberò anche questo ed aspetterò il prossimo film in 3D vero, possibilmente con una trama originale (qualcosa di molto raro oggigiorno...)
Ma che valora darà in più al film? E' solo una trovata commerciale per riportare in sala una vecchia gloria che fece cassetta e continare a non spremersi le meningi ...
Queste operazioni temo siano invece più innocue.
A quando Giovannona coscialunga rieditato in 3d ??
Almeno quello avrebbe un senso



Presente

.......Dall' 86 ad oggi, credo di avere abbondantemente passato le 100 visioni, tra cinema, VHS, LD, DVD e BD.
Posso citare tutto il copione bendato, mi basta sentire il rumore o la musica di sottofondo per ripetere la battuta......in italiano sono almeno 15 anni che non lo ascolto più.
Spero 3 cose con questa mossa di marketing:
1) il risultato del 3D in post-produzione dev'essere una porcata immonda
2) dal flop del punto 1 eviteranno che si faccia il secondo episodio (è come bestemmiare in chiesa)
3)......SPERO in un


Personalmente ritengo che sia più offensiva, nei confronti del cinema, la decisione di convertirlo in 3D.

Questione di punti di vista... Personalmente non sto avendo nessun problema a trovare pellicole recenti originali e ricche di contenuti, è sufficiente non rivolgersi al solito Hollywood.