Titanic torna in 3D ad aprile 2012
Il prossimo 6 aprile 2012 uscirà nuovamente nelle sale di tutto il mondo il campione d'incassi di James Cameron vincitore di ben 11 Oscar "Titanic". Il film è stato acquisito in 4K e verrà proposto in versione rielaborata in 3D
Paramount Pictures, 20th Century Fox e Lightstorm Entertainment hanno annunciato che "Titanic" di James Cameron sarà ridistribuito a livello mondiale il 6 aprile 2012 in una inedita versione 3D. L'occasione è quella dell’anniversario dei cento anni dalla partenza del Titanic (10 aprile) e la lunga e complessa conversione in 3D è curata da Cameron e dal suo socio della Lightstorm Jon Landau, che ha prodotto il film.
"C’è un’intera generazione che non ha mai visto Titanic per come era stato concepito, cioè per il grande schermo”, ha dichiarato Cameron. "Questo Titanic, che nessuno ha mai visto, è stato rimasterizzato in digitale a 4K e meticolosamente convertito in 3D. Conservando intatto il potere emotivo e offrendo immagini più intense che mai, il film sarà un’esperienza epica tanto per i vecchi fan quanto per i nuovi spettatori".
Fonte: 20th Century Fox Italia
Commenti (16)
-
A me interessa molto il è stato rimasterizzato in digitale a 4K, il resto no
-
Originariamente inviato da: Tony359è stato rimasterizzato in digitale a 4K
tradotto = Uscita in Bluray 2D Natale 2012 -
Già non si sopporta in 2D, mho pure la conversione in 3D per spingere il morituro?
Se non hai materiale 3D lascia perdere, Cameron, di soldi ne hai fatti già a palate!! -
[editato]
-
Originariamente inviato da: Tony359A me interessa molto il è stato rimasterizzato in digitale a 4K, il resto no
Infatti. per lo meno i fan del film dovrebbero avre un edizione BD (spero anche 2D) allo stato dell'arte per questo titolo.
By -
passo.