The Witcher 3, il trailer del volume 2

Fabrizio Guerrieri 25 Luglio 2023, alle 03:54 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del secondo volume della terza stagione della serie che vedrà Henry Cavill vestire i panni del protagonista Geralt di Rivia per l’ultima volta, sostituito da Liam Hemsworth


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer del secondo volume della terza stagione di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. Mentre i monarchi, i maghi e le bestie del continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt la nasconde. I tre arrivano alla fortezza protetta di Aretuza, dove affidandosi all'addestramento magico di Yennefer sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati di Ciri. Purtroppo per loro si ritrovano in un campo di battaglia tra politica e corruzione, magia oscura e tradimento a cui devono reagire, mettendo tutto in gioco per non rischiare di perdersi per sempre.

Protagonista della serie è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia assieme a Freya Allan nei panni della principessa Cirilla “Ciri” e Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg. Come già ampliamente detto Cavill vestirà i panni del personaggio per l’ultima volta. Dalla prossima stagione Geralt avrà il volto di Liam Hemsworth. La terza stagione di The Witcher è composta da 8 episodi totali. Il secondo volume arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 luglio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di luglio 2023

Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023

Disney+, le novità di luglio 2023

Sky, le novità di luglio 2023

Commenti

Focus

News