Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Watcher, arriva su Netflix la serie thriller con Naomi Watts

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Settembre 2022, alle 03:26 nel canale CINEMA

╚ in arrivo la miniserie con Naomi Watts tratta da una storia vera che narra le vicende della famiglia Brannock che si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, quando la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno


- click per ingrandire -

È in arrivo The Watcher, la miniserie tratta dalla storia vera della famigerata Casa dell'Osservatore nel New Jersey, che narra le vicende della famiglia Brannock che si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, quando la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno. Le lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare L'Osservatore sono solo l'inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla.

Protagonisti della serie sono Naomi Watts nel ruolo di Nora Brannock e Bobby Cannavale nel ruolo di Dean Brannock. Completano il cast Mia Farrow nel ruolo di Pearl, Noma Dumezweni nel ruolo di Theodora, Richard Kind nel ruolo di Mitch, Terry Kinney nel ruolo di Jasper, Margo Martindale nel ruolo di Mo e Jennifer Coolidge nel ruolo di Karen Calhoun. The Watcher sarà composta da 7 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 13 ottobre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022

Disney+, le novità di settembre 2022



Commenti