The Plane, in arrivo il nuovo action con Gerard Butler

Fabrizio Guerrieri 13 Gennaio 2023, alle 04:03 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film con protagonista un pilota che per salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta effettua un rischioso atterraggio d’emergenza su un’isola remota. I superstiti dovranno però affrontare una nuova minaccia: degli spregiudicati guerriglieri indipendentisti.


- click per ingrandire -

È in arrivo The Plane, l’action thriller diretto da Jean-François Richet, Premio César per il dittico Nemico pubblico N. 1 - L'istinto di morte e Nemico pubblico N. 1 - L'ora della fuga. Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare, un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?

Protagonisti della pellicola sono Gerard Butler nei panni del comandante Brodie Torrance e Mike Colter, celebre per aver interpretato il Luke Cage dell’Universo Marvel, nei panni di Louis Gaspare. Completano il cast Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (DivergentScandal). The Plane arriva nelle sale cinematografiche il 25 gennaio 2023.

Commenti

Focus

News