Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Plane, in arrivo il nuovo action con Gerard Butler

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Gennaio 2023, alle 04:03 nel canale CINEMA

È in arrivo il film con protagonista un pilota che per salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta effettua un rischioso atterraggio d’emergenza su un’isola remota. I superstiti dovranno però affrontare una nuova minaccia: degli spregiudicati guerriglieri indipendentisti.


- click per ingrandire -

È in arrivo The Plane, l’action thriller diretto da Jean-François Richet, Premio César per il dittico Nemico pubblico N. 1 - L'istinto di morte e Nemico pubblico N. 1 - L'ora della fuga. Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare, un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?

Protagonisti della pellicola sono Gerard Butler nei panni del comandante Brodie Torrance e Mike Colter, celebre per aver interpretato il Luke Cage dell’Universo Marvel, nei panni di Louis Gaspare. Completano il cast Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (DivergentScandal). The Plane arriva nelle sale cinematografiche il 25 gennaio 2023.



Commenti