The Pale Blue Eye, arriva su Netflix il film con Christian Bale

Fabrizio Guerrieri 12 Dicembre 2022, alle 04:31 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film che vede un detective nella West Point del 1830 indagare con discrezione sul raccapricciante omicidio di un cadetto. Lo farà con l’aiuto di un giovane che il mondo avrebbe in seguito conosciuto come Edgar Allan Poe.


- click per ingrandire -

È in arrivo The Pale Blue Eye - I delitti di West Point, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2006 scritto da Louis Bayard, diretto da Scott Cooper. La storia ambientata nel 1830 a West Point vede un rassegnato detective assunto per indagare discretamente sull'orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che il mondo avrebbe in seguito conosciuto come Edgar Allan Poe.

Lo strepitoso cast vede Christian Bale nel ruolo del Detective Augustus Landor e Harry Melling in quello di Edgar Allan Poe, e insieme a loro ci sono Gillian Anderson nel ruolo di Julia Marquis, Lucy Boynton nel ruolo di Lea Marquis, Charlotte Gainsbourg nel ruolo di Lea Marquis, Toby Jones nel ruolo del dottor Daniel Marquis, Harry Lawtey nel ruolo di Artemus Marquis, Robert Duvall nel ruolo di Jean-Pepe, Simon McBurney nel ruolo del Capitano Hitchcock e Timothy Spall nel ruolo del sovrintendente Player. Il film verrà distribuito in alcune sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 dicembre 2022 e successivamente in streaming su Netflix dal 6 gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    12 Dicembre 2022, 07:48

    ho buone aspettative, la trama mi incuriosisce.

Focus

News