Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The lost city, con Sandra Bullock, Radcliffe, Tatum e Brad Pitt

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Dicembre 2021, alle 17:46 nel canale CINEMA

È disponibile il trailer del film con Sandra Bullock, Daniel Radcliffe, Channing Tatum e Brad Pitt in cui una scrittrice di romanzi d'amore e d'avventura viene coinvolta nella vera ricerca del tesoro dell'antica città perduta del suo ultimo libro


- click per ingrandire -

È disponibile il trailer di The lost city, il film in cui la brillante ma solitaria autrice Loretta Sage ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan, che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di Dash. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta del suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Il film vede nel cast Sandra Bullock nei panni di Loretta Sage, Channing Tatum nei panni di Alan alias Dash e Daniel Radcliffe nei panni del miliardario Fairfax. E c’è anche Brad Pitt. The lost city arriverà nelle sale cinematografiche il 24 marzo 2022.



Commenti