The Last of Us 2, il trailer ufficiale

Fabrizio Guerrieri 12 Marzo 2025, alle 03:04 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer della seconda stagione della serie tratta dal videogame di culto, che racconta di un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer della seconda stagione di The Last of Us, la serie tratta dall’omonimo videogame action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog che con ben 256 premi risulta uno dei videogiochi più premiati ed è considerato, da gran parte della critica videoludica, uno dei migliori di tutti i tempi. La trama racconta di un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni immune all'infezione, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

Protagonisti della serie sono Pedro Pascal nel ruolo di Joel Miller e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie Williams. Con loro tornano Gabriel Luna nel ruolo di Tommy Miller, fratello minore di Joel ed ex soldato e Rutina Wesley nel ruolo di Maria, moglie di Tommy e leader dell'insediamento nella contea di Jackson. Le new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O'Hara sarà guest star. La seconda stagione di The Last of Us arriva in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 14 aprile 2025.

leggi anche:

Sky, le novità di marzo 2025

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • rossoner4ever

    15 Marzo 2025, 15:59

    Prima stagione niente male...
  • Franco Rossi

    15 Marzo 2025, 16:21

    Concordo essendo un appassionato del gioco originale da cui è tratto, l'unico appunto che avevo espresso era sulla somiglianza fisica dell'attrice che interpreta Ellie che seppur molto brava, non assomigliava nemmeno lontanamente al personaggio del gioco. Ellie nel gioco è una ragazzina piuttosto esile mentre l'attrice ha una corporatura ben piu massiccia e strutturata.
  • rossoner4ever

    16 Marzo 2025, 09:47

    Si è vero...zero rassomiglianza.
  • giannia

    16 Marzo 2025, 13:21

    Ci avrei visto meglio Cailee Spaeny nel ruolo di Ellie. Se non hanno diluito o aggiunto scene inedite temo proprio che sarà l’ultima stagione..
  • rossoner4ever

    22 Marzo 2025, 10:09

    Vabbè ma se bastano 2 stagioni va bene così...non è che si deve allungare il brodo e farne 5 o 6.

Focus

News