The Land of Dreams, il film in cui si viaggia dentro i sogni

Fabrizio Guerrieri 09 Ottobre 2022, alle 03:51 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer del film in cui un’immigrata italiana che lavora come lavapiatti e un reduce della Grande Guerra scopriranno insieme che realtà e sogno possono mischiarsi e diventare la ricetta della felicità


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di The Land of Dreams, primo lungometraggio di Nicola Abbatangelo. New York, 1922. Eva è una giovane immigrata italiana che lavora come lavapiatti nelle cucine del noto locale Choo Choo Train e che ha rinunciato al suo sogno più grande: diventare una cantante. Oggetto del desiderio di un boss mafioso, s’innamora dell’affascinante pianista Armie, reduce della Grande Guerra, che vive recluso nella sua casa insieme al fratello e che nasconde un potere molto speciale: viaggiare all’interno dei sogni. Eva e Armie scopriranno insieme che realtà e sogno possono mischiarsi e diventare la ricetta della felicità. 

Protagonisti della pellicola sono Caterina Shulha (Smetto quando voglio, Hotel Gagarin, L'uomo del labirinto, Tutta colpa di Freud - La serie) e George Blagden (Les Misérables di Tom Hooper, Vikings, Versailles) insieme a un ricco cast tra cui Paolo Calabresi, Marina Rocco, Ryan Reid, Nathan Amzi, Carla Signoris, Stefano Fresi ed Edoardo Pesce. Distribuito da 01 Distribution, The Land of Dreams verrà presentato in anteprima come Evento Speciale ad Alice nella Città - Sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma e arriva nelle sale cinematografiche il 10 novembre 2022.

Commenti

Focus

News