The Gentlemen, arriva lo spin-off di Guy Ritchie

Fabrizio Guerrieri 28 Febbraio 2024, alle 02:13 Cinema, Movie e Serie TV

» in arrivo la serie spin-off dellíomonimo film di Guy Ritchie del 2019 con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Hugh Grant e Colin Farrell


- click per ingrandire -

È in arrivo The Gentlemen, la serie spin-off dell’omonimo film di Guy Ritchie del 2019 con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Hugh Grant e Colin Farrell. Qui trovate la nostra (entusiasta) recensione. Creata e diretta anch’essa da Guy Ritchie, la serie vede Eddie Halstead che ha ereditato una vasta tenuta da suo padre, ma scopre che la terra è diventata parte dell'impero di coltivazione di erba di Mickey Pearson.

Il cast della serie è composto da Theo James nei panni di Eddie Halstead, Kaya Scodelario nei panni di Susie Glass, Daniel Ings nei panni di Freddy Halstead, Joely Richardson nei panni di Lady Sabrina Halstead, Giancarlo Esposito, Peter Serafinowicz, Vinnie Jones nei panni di Geoff Seacombe, Chanel Cresswell nei panni di Tammy, Max Beesley nei panni di Henry Collins, Harry Goodwins nei panni di Jack, Ruby Sear nei panni di Gabrielle e Ray Winstone nei panni di Bobby Glass. The Gentlemen è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix a marzo 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Commenti

Focus

News