The Front Room, l’horror-thriller psicologico targato A24
È in arrivo l’horror-thriller psicologico in cui una coppia recentemente sposata e in attesa di un bambino, è costretta a prendere in casa l'anziana matrigna di lui, una fanatica religiosa convinta di essere posseduta dallo Spirito Santo, e la vita dei due diventa un incubo
È in arrivo The Front Room, l’horror-thriller psicologico diretto da Max Eggers e Sam Eggers (fratelli di Robert Eggers, regista di The Witch, The Lighthouse, The Northman e il prossimo Nosferatu), basato sull'omonimo racconto del 2016 di Susan Hill. Una coppia recentemente sposata e in attesa di un bambino, è costretta a prendere in casa l'anziana matrigna di lui, malata e da tempo lontana dalla famiglia. Ma la donna è una fanatica religiosa, convinta di essere posseduta dallo Spirito Santo, e la vita dei due diventa un incubo.
Il cast del film è composto da Brandy Norwood, Kathryn Hunter, Andrew Burnap e Neal Huff. The Front Room arriva nei cinema statunitensi il 6 settembre 2024. Attendiamo la data d’uscita italiana.