The English, su Amazon la serie western con Emily Blunt

Fabrizio Guerrieri 31 Ottobre 2022, alle 07:16 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer ufficiale della serie western con Emily Blunt ambientata nel 1890 in cui un’aristocratica inglese e un ex esploratore si uniscono nel centro dell'America per attraversare un paesaggio violento fatto di sogni e sangue


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di The English, la serie western che vede l'aristocratica inglese Lady Cornelia Locke e l’ex esploratore Eli Whipp unirsi nel 1890 nel centro dell'America per attraversare un paesaggio violento fatto di sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato condiviso. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che metteranno alla prova i loro limiti, fisicamente e psicologicamente. Ma quando ogni ostacolo viene superato, si avvicina la destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. È qui, dopo un'indagine dello sceriffo locale Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di strani e macabri omicidi irrisolti, che l'intera portata della loro storia sarà compresa e si troveranno faccia a faccia con il futuro che dovranno vivere.

Il cast vede protagonisti Emily Blunt nei panni di Cornelia Locke e Chaske Spencer nei panni di Eli Whipp. Con loro ci sono Rafe Spall, Tom Hughes, Stephen Rea, Valerie Pachner, Toby Jones e Ciaran Hinds. The English sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming negli Stati Uniti su Amazon Prime Video e nel Regno Unito su BBC Two l’11 novembre 2022. Attendiamo la data d’uscita italiana.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Samu1

    31 Ottobre 2022, 07:34

    Sembra intrigante e adoro Emily Blunt, la guarderò anche se inizia a stancarmi il fatto che la gran parte delle produzioni degli ultimi anni hanno come protagoniste donne, un po' più di varietà non mi dispiacerebbe.
  • Mech

    01 Novembre 2022, 18:05

    Originariamente inviato da: Samu1;5217863
    Sembra intrigante e adoro Emily Blunt, la guarderò anche se inizia a stancarmi il fatto che la gran parte delle produzioni degli ultimi anni hanno come protagoniste donne, un po' più di varietà non mi dispiacerebbe.


    Condivido al 100% il tuo messaggio.
  • stazzatleta

    02 Novembre 2022, 08:56

    Lei è bravissima, qualsiasi cosa faccia.

Focus

News