Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Bikeriders, con Jodie Comer, Tom Hardy e Austin Butler

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Febbraio 2024, alle 03:40 nel canale CINEMA

È stato diffuso il trailer del film con Jodie Comer, Tom Hardy e Austin Butler che racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di The Bikeriders, il film scritto e diretto da Jeff Nichols che racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri. Nell’arco di dieci anni il club, da luogo di ritrovo per gli outsider locali si trasforma in una gang losca e pericolosa che influenza e minaccia lo stile di vita unico del gruppo originario.

Il cast del film è composto da Jodie Comer nei panni di Kathy, Austin Butler nei panni di Benny, Tom Hardy nei panni di Johnny, Michael Shannon nei panni di Zipco, Mike Faist nei panni di Danny, Norman Reedus nei panni di Funny Sonny, Boyd Holbrook nei panni di Cal, Damon Herriman nei panni di Bruce, Beau Knapp nei panni di Wahoo, Emory Cohen nei panni di Cockroach, Karl Glusman nei panni di Corky, Toby Wallace nei panni di The Kid, Paul Sparks nei panni del leader dei Gary Rogue e Paul Dillon nei panni del padre di The Kid. The Bikeriders arriva nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2024.



Commenti