Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Bastard Son & The Devil Himself, il fantasy horror Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Ottobre 2022, alle 04:51 nel canale CINEMA

Sta per arrivare su Netflix il fantasy horror in cui il sedicenne Nathan Ŕ il figlio illegittimo dello stregone pi¨ pericoloso al mondo e quando i confini tra il "bene" e il "male" si confondono, il giovane scopre di cosa Ŕ veramente capace


- click per ingrandire -

Sta per arrivare The Bastard Son & The Devil Himself, il film scritto da Joe Barton (Progetto Lazarus, Giri / Haji - Dovere / Vergogna) tratto dalla serie di libri Half Bad di Sally Green. Il sedicenne Nathan è il figlio illegittimo dello stregone più pericoloso al mondo. Per paura che possa seguire le orme del padre, Nathan è tenuto costantemente sotto controllo. Ma quando i confini tra il "bene" e il "male" si confondono, il giovane scopre di cosa è veramente capace con l'aiuto dell'impertinente Annalise e del carismatico Gabriel.

Il cast principale è composto da Jay Lycurgo (Titans, The Batman, I May Destroy You - Trauma e rinascita), Nadia Parkes (Domina, Starstruck) ed Emilien Vekemans (Transferts) a cui si aggiungono attori esordienti e volti noti come Isobel Jesper Jones, Paul Ready (Motherland, The Terror), David Gyasi (Carnival Row, Troy - La caduta di Troia), Kerry Fox (Conversations with Friends, Last Tango in Halifax), Liz White (Unforgotten, Brexit: The Uncivil War), Karen Connell (Vikings), Fehinti Balogun (I May Destroy You - Trauma e rinascita, Dune) e Misia Butler (Kiss Me First), oltre a Roísín Murphy, la cantante plurinominata ai Brit Award e ai Mercury Music Prize al suo debutto in un ruolo drammatico. Il film arriva in esclusiva streaming su Netflix il 28 ottobre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022



Commenti