The 355 nuovo film con Jessica Chastain

Fabrizio Guerrieri 15 Ottobre 2020, alle 09:23 Cinema, Movie e Serie TV

Quattro attrici di livello internazionale - Chastain, Nyong’o, Kruger e Cruz - per un film di spionaggio a base di azione e thriller in distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 gennaio 2021


- click per ingrandire -

 

È stato pubblicato da Universal il trailer di The 355, il film diretto da Simon Kinberg - produttore e sceneggiatore di varie pellicole di successo tra cui Mr. & Mrs. Smith, Sherlock Holmes ed Elysium e regista di X-Men - Dark Phoenix del 2019 - che vede come protagonista Jessica Chastain. Racconta di un’agente della CIA che si allea con altre agenti internazionali per sottrarre un'arma top secret dalle mani di un pericoloso mercenario. Il titolo deriva dall'agente 355, una spia al fianco dei patrioti durante la rivoluzione americana.

 

 

Insieme alla Chastain nei panni di Mason “Mace” Brown, tra gli interpreti troviamo Lupita Nyong'o nei panni di Khadijah, Diane Kruger in quelli di Marie e Penélope Cruz in quelli di Graciela. The 355 verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 gennaio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Universal Pictures

 

Commenti

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News