Teaser per F4: Rise of the Silver Surfer
Pubblicato il primo teaser del secondo capitolo dei Fantastici Quattro. Nel filmato Silver Surfer VS la Torcia Umana. Uscita prevista nelle sale americane per l'estate di questo anno
Distribuito dalla 20th Century Fox e in uscita -almeno nelle sale d'oltreoceano - l'estate di questo anno. Il secondo capitolo dedicato ai Fantastici Quattro è atteso sicuramente dagli appassionati dei fumetti Marvel, ma anche dai cinefili delusi dal primo scialbo episodio. Questa volta il nemico si chiama Silver Surfer, un araldo extraterrestre di Galactus giunto sulla Terra naturalmente con ambizioni abbastanza distruttive.
Nel cast ritroviamo i quattro protagonisti principali Ioan Gruffudd (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jessica Alba (Susan Storm/La donna invisibile), Chris Evans (Johnny Storm/La torcia umana) e Michael Chiklis (Ben Grimm/La Cosa). Dietro la macchina da presa il poliedrico John Ottman, che ha messo lo zampino in diverse pellicole (I fantastici 4, Superman returns, X-men 2) curandone il montaggio e la colonna sonora, prima di esordire nel 2000 alla regia con Urban legend - Final cut.
Da qualche giorno è on-line il sito ufficiale del film all'indirizzo www.fantasticfourmovie.com, mentre a questo link potrete trovare il primo interessante teaser del film. Buona visione!
Commenti (12)
-
Ehi! Girmi potrà finalmente farsi l'avatar in 3D!
PS: bello il teaser. -
Interessante Silver Surfer.. lo hanno fatto proprio sborone...
Ma se ci mettono SS, ci mettono pure Galactus? Nemico con le palle..
Cheers -
anche perchè poi silversurfer si allea con i fantastici 4...probabilmente ci sarà galactus nel film
-
Un solo commento..................
SPETTACOLARE -
Concordo con digital70: spettacolare!!!!!!
-
a mia memoria Silver Surfer era un buono,l'onnipotente GALACTUS mi sembra difficile che conpaia
-
Jessica, ti prego sposami!
-
Originariamente inviato da: peitroa mia memoria Silver Surfer era un buono,l'onnipotente GALACTUS mi sembra difficile che conpaia
All'inizio non lo era. Lo è diventato in seguito -
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Vedo solo ora.
Norrin Radd è un giovane astronomo del paineta Zenn-La che per salvare il suo popolo dalla distruzione si offre come servitore di Galctus, un vorace mangiatore di mondi, sacrificando così tutta la sua vita e la sua esistenza e divendando quel malinconico personaggio conosciuto come Silver Surfer.
Per un po' fa il procacciatore di mondi per Galactus, ma già dal numero 1 (il primo era lo 0) si ribella diventandone acerrimo nemico ed espiando la propria colpa salvando i mondi minacciati da Galactus.
NON PUÓ ESSERE CATTIVO
È sicuramente un fraintendimento.
Deve essere quel testone La Cosa che non ha capito bene.
Vedrete che poi si chiarianno.
(Comunque SS è troppo figo) -
Se Silver surfer fa il cattivo vuol dire che Stan Lee (che in questi film, oltre ai cameo, fa solitamente da produttore esecutivo) si è definitivamente rincoglionito
Galactus sarebbe figo, ma lo era in teoria, anche Destino: poi però l'hanno declassato a cattivo di serie B!!
Speriamo bene