Suspicion, in arrivo la serie thriller con Uma Thurman

Fabrizio Guerrieri 13 Gennaio 2022, alle 04:17 Cinema, Movie e Serie TV

Il rapimento di un giovane statunitense figlio di una donna d'affari, interpretata da Uma Thurman, diventa un vero e proprio caso internazionale quando alcuni cittadini britannici vengono indicati come i principali sospetti dell'episodio


- click per ingrandire -

È in arrivo Suspicion, il thriller basato sulla serie israeliana di successo False Flag del 2017. La storia racconta del figlio di Katherine Newman, un’importante donna d’affari americana, che viene rapito in un hotel di New York e i sospetti cadono su cinque cittadini britannici apparentemente normali che si trovavano nello stesso albergo la notte dell’accaduto. Ricercati dalla National Crime Agency e dall’FBI, si lanciano in una corsa disperata contro il tempo per dimostrare la loro innocenza. Ma stanno dicendo la verità? Chi c’è davvero dietro il misterioso rapimento e chi invece si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Nel cast troviamo la protagonista Uma Thurman nel ruolo di Katherine Newman, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) nel ruolo di Aadesh Chopra, Noah Emmerich (The Americans) nel ruolo di Scott Anderson, Georgina Campbell (Black Mirror) nel ruolo di Natalie Thompson, Elyes Gabel (Scorpion) nel ruolo di Sean Tilson, Elizabeth Henstridge nel ruolo di Tara McAllister, Angel Coulby (Dancing on the Edge) nel ruolo di Vanessa Okoye e Tom Rhys Harrys (White Lines) nel ruolo di Eddie Walker. Diretta da Rob Williams (The Man in the High Castle), la serie composta da 8 episodi arriverà in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 4 febbraio 2022.

Commenti

Focus

News