Star Wars Rogue One: trailer italiano
Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il primo capitolo della Star Wars Anthology, serie cinematografica che esplora personaggi ed eventi collegati alla saga principale
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), "Rogue One: A Star Wars Story" è il primo capitolo della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell'universo di Guerre Stellari. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, il film è ambientato poco prima degli eventi di "Ep.4 - Una nuova speranza".
La storia è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova temutissima arma dell'Impero, la Morte Nera. La protagonista è Felicity Jones nel ruolo di Jyn Erso, una giovane ribelle abbandonata all'età di quindici anni dal carattere indipendente e coraggioso.
Tra gli altri interpreti Forest Whitaker, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Donnie Yen, Jiang Wen e Alan Tudyk. L'uscita è programmata per il 14 dicembre in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti.
Sito ufficiale: www.starwars.com/films/rogue-one
Commenti (57)
-
Sembra girato interamente con le Alexa 65, il video dovrebbe essere un reference.
-
Originariamente inviato da: stazzatleta;4561872non vado spesso al cinema, perchè preferisco godermi i film a casa, faccio poche eccezioni e questa potrebbe essere una di queste
Credo che farò anch'io un' eccezione in quanto il Trailer mi è proprio piaciuto. -
Originariamente inviato da: g_andrini;4561896Confermo. Cosa sbandierata da Arri già da tempo... Uno sparo nel buio rispetto ad Episodio VII in 35mmSembra girato interamente con le Alexa 65, il video dovrebbe essere un reference.
Era ora. -
Originariamente inviato da: grendizer73;45618926) a casa mia vedo meglio sia come qualità che come comodità
7) a casa mia l'audio è migliore
Urca, addirittura -
Rispetto al multisala che c'è qui da me si
-
Ah ci credo, sarebbe la stessa più o meno la stessa cosa qui da me se avessi una sala decente
-
ho capito il motivo per cui mi dà l'errore durante la riproduzione del trailer. è colpa di ADGuard.
una volta disabilitato il collegamento funziona.
Riccardo, scusa per la segnalazione. -
Figurati Stazza
, avevo l'impressione che potesse essere un problema di impostazioni del tuo computer (se non altro perché sei stato l'unico a segnalare problemi...)
-
Se per SW VII sono stati spesi fiumi e fiumi di parole, creato un Hype stellare, per Rogue One si è parlato veramente poco.
Le prime impressioni di chi l'ha visto durante la notte sono molto buone. E' un film diverso da quanto finora abbiamo potuto con la Saga, più vicino ad un film di guerra con ambientazione spaziale piuttosto che ad una rappresentazione cavalleresca, un film anche per chi non è necessariamente fan. Come ben si conosce la collocazione temporale è quella tra gli episodi 3 e 4.
Io sono molto curioso ed andrò a vederlo stasera con mio figlio...spada laser al seguito, naturalmente -
Spero lo guarderai in una sala con un bel proiettore digitale, da quello che si vede in giro, la qualità video sembra essere da sturbo ..... se poi la storia è decente, ben venga.
Anzi, probabilmente, proprio perché questi spin-off sono in pratica paralleli e non così sotto l'occhio della critica, vuoi vedere che saranno anche più godibili della nuova trilogia ? Non mi stupirebbe affatto .....