Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Star Wars in 3D, un primo trailer in arrivo

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Ottobre 2011, alle 11:08 nel canale CINEMA

Lucas Film e 20th Century Fox lo hanno già confermato: a febbraio 2012 uscirà nuovamente in tutte le sale cinematografiche mondiali "La minaccia fantasma" convertito in 3D. Un primo trailer in 3D è apparso durante le proiezioni americane de "I Tre moschettieri"

Tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari, sanno ormai che l'episodio "La minaccia fantasma" ritornerà nelle sale oscure di tutto il mondo a partire da febbraio 2012 (in Italia sembra ormai quasi certa la data del 10 febbraio, in contemporanea con gli USA) in versione convertita in 3D. Il successo o meno di questa riedizione stereoscopica sarà determinante per l'eventuale conversione in 3D anche di tutti gli altri episodi della saga. Negli Stati Uniti, un primo trailer in 3D del film è comparso prima della proiezione de "I Tre moschettieri" in 3D.

In teoria, questo trailer non doveva apparire sul web, ma qualcuno ha cominciato a farlo girare e in poche ore le immagini (seppur in 2D e con evidenti problemi di colorimetria) hanno fatto il giro del mondo. Ve lo riproponiamo così come l'abbiamo trovato, giusto per darvi un assaggio....

Fonte: FirstShowing



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: rossoner4ever pubblicato il 27 Ottobre 2011, 10:47
Originariamente inviato da: Vegeta
doppiato in italiano: la morte del cinema...

Commento # 12 di: jack_the_beast pubblicato il 28 Ottobre 2011, 18:09
bhe sicuramente hanno scelto l'episodio più adatto!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »